Di seguito troverete una raccolta delle domande più comuni, e la loro risposta.
I punti contrassegnati con ! sono quelli più richiesti.
Riguardo alla nostra ditta:
! Siete aperti ai privati?
No, siamo spiacenti, siamo rivenditori solo all'ingrosso e pertanto forniamo solo altri grossisti, commercianti e possessori di partita iva. Se desiderate i nostri prodotti e non avete i requisiti necessari vi suggeriamo di chiedere ad un'esercente di fiducia o ad un conoscente con una partita iva se possono acquistare per voi. La fattura sarà consegnata a loro.
! Il vostro sistema di dice che la mia partita IVA non è valida, perchè?
Il controllo non è fatto sulla validità della patita IVA Italiana ma sull'appartenenza della stessa alla comunità Europea VIES. La partita iva deve essere valida a livello comunitario perchè l'iva possa essere scalata. Noi siamo un'azienda non residente sul territorio italiano e per tanto se non avete una partita IVA comunitaria vi verrà addebitata l'IVA.. Consultate il vostro commercialista ed eventualmente richiedetene l'attivazione.
Ho provato a contattarvi sabato o domenica ma senza successo.
Lasciate un messaggio in segreteria o mandateci un'email perchè in quei due giorni siamo chiusi. Avremo cura di contattarvi il prima possibile alla riapertura.
Che orario fate?
I nostri uffici sono aperti generalmente dalle 9 alle 17.30 ora italiana dal lunedì al venerdì. Verrete notificati in anticipo quando ci sono dei giorni di chiusura infrasettimanali.
Come spedite la merce?
Tutta la merce è spedita per corriere con tracciamento dei colli. È veramente importante che specifichiate un'email e un numero di telefono nei vostri dettagli in modo che i corrieri possano contattarvi in caso di necessità.
Ho smarrito user e password per il vostro sito.
Potete resettare immediatamente la vostra password seguendo le istruzioni sulla pagina di registrazione.
Pagamenti ed ordini:
! Come posso pagare?
Potete pagare tramite carta di credito, Pay Pal o bonifico bancario.
! Vorrei pagare in contrassegno...
Non abbiamo nessun servizio o accordo con i corrieri per cui non ci è possibile accettare questa forma di pagamento.
! Accettate assegni?
Siamo spiacenti ma la risposta è no.
! Avete forme di pagamento agevolato 30 o 60?
Si, Pastpay, per maggiori informazioni clicca qui
Riguardo alle merci:
! Posso avere dei campioni?
Mi dispiace, ma non siamo in grado di inviare campioni.
! Un'articolo è arrivato danneggiato con quantità mancanti o errate
Siete invitati a controllare la merce subito dopo il ricevimento. Se riscontraste problemi con l'ordine, contattateci immediatamente. In caso di prodotti danneggiati fate una o più foto in maniera da evidenziare il problema ed inviatecele per email assistente@awgifts.it citando il numero di ordine e quando avete ricevuto la spedizione nell'oggetto dell'email. Vi contatteremo quanto prima per risolvere il più celermente possibile il problema riscontrato. Una piccola richiesta: per quanto i telefoni moderni permettano di scattare foto vi chiediamo di controllarle sul monitor di un computer prima di inviarle perchè spesso sono sfocate o mosse e ci rende un po' difficile capire l'entità del danno.
Da dove provengono i vostri prodotti?
La maggioranza dall'oriente: sono prodotti etnici ed artigianali provenienti da Cina, India, Thailandia, Bangkok. Alcuni prodotti come i saponi sono prodotti qui in Inghilterra nella nostra manifattura. Normalmente l'origine è specificata nella pagina relativa al prodotto.
! Dove trovo gli ingredienti?
A destra dello schermo nella versione PC, e in basso nella versione mobile.
L'articolo che voglio è parte di un gruppo, posso acquistarlo singolarmente?
Nella maggior parte dei casi gli articoli venduti in multipli sono confezionati in quella maniera per cui non ci è possibile aprire una confezione per darvi solo un singolo pezzo in quanto ci ritroveremmo poi con una confezione aperta non vendibile.
! Cosa significano NON IN STOCK, ND ed Esaurito ?
NON IN STOCK ed ND significano che il prodotto è momentaneamente non disponibile ma ritornerà in vendita appena ne riceveremo una nuova fornitura.
Esaurito significa che purtroppo siete arrivati troppo tardi, il prodotto non è più disponibile ne verrà riassortito.
Ci sono due prezzi nelle pagine, perchè?
Uno è il prezzo a voi riservato l'altro è il prezzo consigliato di vendita. Il prezzo consigliato si riferisce sempre all'unità singola.
Per i signore e signore blogger /recensori.
Siamo un azienda di vendita all’ingrosso e, come tale, la nostra clientela è composta di soli professionisti del settore. Vi chiediamo cortesemente di non contattarci con proposte di collaborazione a meno che la vostra attività non sia rivolta esclusivamente ad un pubblico di professionisti e solo dopo previa nostra specifica autorizzazione ad inviarci email con proposte di collaborazione commerciale.
----
Se la vostra domanda non trova risposta in questa pagina contattateci.
Siamo a disposizione per rispondere ogni vostro quesito.
Perché Scegliere AWGifts?
Perché Scegliere AWGifts?
Scopri di Più
Showroom
Showroom
Area Legale
Area Legale
Famiglia AW Gifts
Famiglia AW Gifts
Prodotti Personalizzabili
Prodotti Personalizzabili
Ancient Wisdom s.r.o.,
CTPark Trnava, Prílohy 583/57, 919 26 Zavar, Slovakia
VAT: SK2120525440
REG: 50920600