IL VOSTRO GROSSISTA ITALIANO

Aromaterapia - Articoli per il Bagno - Fragranze per Ambienti
FOB First Order Bonus

10% off
Domande frequenti AWGifts Italia Grossista B2B

Frequently Asked Questions ovverosia: cosa fare se....

Di seguito troverete una raccolta delle domande più comuni, e la loro risposta.

I punti contrassegnati con !  sono quelli più richiesti.


Riguardo alla nostra ditta:


! Siete aperti ai privati?  

No, siamo spiacenti,  siamo rivenditori solo all'ingrosso e pertanto forniamo solo altri grossisti, commercianti e possessori di partita iva.  Se desiderate i nostri prodotti e non avete i requisiti necessari vi suggeriamo di chiedere ad un'esercente di fiducia o ad un conoscente con una partita iva se possono acquistare per voi. La fattura sarà consegnata a loro.


! Il vostro sistema di dice che la mia partita IVA non è valida, perchè?

Il controllo non è fatto sulla validità della patita IVA Italiana ma sull'appartenenza della stessa alla comunità Europea VIES. La partita iva deve essere valida a livello comunitario perchè l'iva possa essere scalata. Noi siamo un'azienda non residente sul territorio italiano e per tanto se non avete una partita IVA comunitaria vi verrà addebitata l'IVA.. Consultate il vostro commercialista ed eventualmente richiedetene l'attivazione.


Ho provato a contattarvi sabato o domenica ma senza successo.

Lasciate un messaggio in segreteria o mandateci un'email perchè in quei due giorni siamo chiusi. Avremo cura di contattarvi il prima possibile alla riapertura.


Che orario fate?

I nostri uffici  sono aperti generalmente dalle 9  alle 17.30 ora italiana dal lunedì al venerdì. Verrete notificati in anticipo quando ci sono dei giorni di chiusura infrasettimanali.


Come spedite la merce?

Tutta la merce è spedita per corriere con tracciamento dei colli. È veramente importante che specifichiate un'email e un numero di telefono nei vostri dettagli in modo che i corrieri possano contattarvi in caso di necessità.


Ho smarrito user e password per il vostro sito.

Potete resettare immediatamente la vostra password seguendo le istruzioni sulla pagina di registrazione.


Pagamenti ed ordini:


! Come posso pagare?

Potete pagare tramite carta di credito, Pay Pal o bonifico bancario. 


! Vorrei  pagare in contrassegno...

Non abbiamo nessun servizio o accordo con i corrieri per cui non ci è possibile accettare questa forma di pagamento.


! Accettate assegni?

Siamo spiacenti ma la risposta è no.


! Avete forme di pagamento agevolato 30 o 60?

Si, Pastpay, per maggiori informazioni clicca qui


Riguardo alle merci:


! Posso avere dei campioni?

Mi dispiace, ma non siamo in grado di inviare campioni.


! Un'articolo è arrivato danneggiato con quantità mancanti o errate

Siete invitati a controllare la merce subito dopo il ricevimento. Se riscontraste problemi con l'ordine, contattateci immediatamente. In caso di prodotti danneggiati fate una o più foto in maniera da evidenziare il problema ed inviatecele per email assistente@awgifts.it citando il numero di ordine e quando avete ricevuto la spedizione nell'oggetto dell'email. Vi contatteremo quanto prima per risolvere il più celermente possibile il problema riscontrato. Una piccola richiesta: per quanto i telefoni moderni permettano di scattare foto vi chiediamo di controllarle sul monitor di un computer prima di inviarle perchè spesso sono sfocate o mosse e ci rende un po' difficile capire l'entità del danno.


Da dove provengono i vostri prodotti?

La maggioranza dall'oriente: sono prodotti etnici ed artigianali provenienti da Cina, India, Thailandia, Bangkok.  Alcuni prodotti come i saponi sono prodotti qui in Inghilterra nella nostra manifattura. Normalmente l'origine è specificata nella pagina relativa al prodotto.


! Dove trovo gli ingredienti?

A destra dello schermo nella versione PC, e in basso nella versione mobile.


L'articolo che voglio è parte di un gruppo, posso acquistarlo singolarmente?

Nella maggior parte dei casi gli articoli venduti in multipli sono confezionati in quella maniera per cui non ci è possibile aprire una confezione per darvi solo un singolo pezzo in quanto ci ritroveremmo poi con una confezione aperta non vendibile.


! Cosa significano NON IN STOCK, ND ed Esaurito ?

NON IN STOCK  ed  ND significano che il prodotto è momentaneamente non disponibile ma ritornerà in vendita appena ne riceveremo una nuova fornitura.

Esaurito significa che purtroppo siete arrivati troppo tardi, il prodotto non è più disponibile ne verrà riassortito.


Ci sono due prezzi nelle pagine, perchè?

Uno è il prezzo a voi riservato l'altro è il prezzo consigliato di vendita. Il prezzo consigliato si riferisce sempre all'unità singola.


Per i signore e signore blogger /recensori.

Siamo un azienda di vendita all’ingrosso e, come tale, la nostra clientela è composta di soli professionisti del settore. Vi chiediamo cortesemente di non contattarci con proposte di collaborazione a meno che la vostra attività non sia rivolta esclusivamente ad un pubblico di professionisti e solo dopo previa nostra specifica autorizzazione ad inviarci email con proposte di collaborazione commerciale.

----


Se la vostra domanda non trova risposta in questa pagina contattateci.

Siamo a disposizione per rispondere ogni vostro quesito.