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Aromaterapia - Articoli per il Bagno -  Fragranze per Ambienti

Il vostro grossista italiano

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Frequently Asked Questions ovverosia: cosa fare se....

Di seguito troverete una raccolta delle domande più comuni, e la loro risposta.

I punti contrassegnati con !  sono quelli più richiesti.


Riguardo alla nostra ditta:


! Siete aperti ai privati?  

No, siamo spiacenti,  siamo rivenditori solo all'ingrosso e pertanto forniamo solo altri grossisti, commercianti e possessori di partita iva.  Se desiderate i nostri prodotti e non avete i requisiti necessari vi suggeriamo di chiedere ad un'esercente di fiducia o ad un conoscente con una partita iva se possono acquistare per voi. La fattura sarà consegnata a loro.


! Il vostro sistema di dice che la mia partita IVA non è valida, perchè?

Il controllo non è fatto sulla validità della patita IVA Italiana ma sull'appartenenza della stessa alla comunità Europea. La partita iva deve essere valida a livello comunitario perchè l'iva possa essere scalata. Noi siamo un'azienda non residente sul territorio italiano e per tanto se non avete una partita IVA comunitaria vi verrà addebitata l'IVA non recuperabile inglese del 20%. Consultate il vostro commercialista ed eventualmente richiedetene l'attivazione.

Seguendo il link qui sotto. http://www1.agenziaentrate.gov.it/servizi/vies/vies.htm?p=&s=IT

Se volete un rimborso IVA potrete provare a sottomettere la vostra richiesta allo stato inglese.

Visitate questo link (fate click sulle parole precedenti) per tutte le informazioni necessarie. Si aprirà una pagina dell’agenzia delle entrate in lingua inglese.


Ho provato a contattarvi sabato o domenica ma senza successo.

Lasciate un messaggio in segreteria o mandateci un'email perchè in quei due giorni siamo chiusi. Avremo cura di contattarvi il prima possibile alla riapertura.


Che orario fate?

I nostri uffici  sono aperti generalmente dalle 9  alle 17.30 ora italiana dal lunedì al venerdì. Verrete notificati in anticipo quando ci sono dei giorni di chiusura infrasettimanali.


Come spedite la merce?

Tutta la merce è spedita per corriere con tracciamento dei colli. E' veramente importante che specifichiate un'email e un numero di telefono nei vostri dettagli in modo che i corrieri possano contattarvi in caso di necessità.


Ho smarrito user e password per il vostro sito.

Potete resettare immediatamente la vostra password seguendo le istruzioni sulla pagina di registrazione.


Pagamenti ed ordini:


! Come posso pagare?

Potete pagare tramite carta di credito, Pay Pal o bonifico bancario. 


! Vorrei  pagare in contrassegno...

Non abbiamo nessun servizio o accordo con i corrieri per cui non ci è possibile accettare questa forma di pagamento.


! Accettate assegni?

Siamo spiacenti ma la risposta è no.


! Avete forme di pagamento agevolato 30, 60 90, 120?

Al momento non è prevista nessuna forma di pagamento agevolato, l'ordine va pagato al momento in cui viene inviato per la preparazione con il metodo da voi prescelto tra quelli disponibili.


Riguardo alle merci:


! Posso avere dei campioni?

Forse.... contattateci per discuterne la regola generale è: si se ne abbiamo confezioni aperte o campioni preparati nello showroom. La nostra regola è solitamente non più di 6 campioni e la spedizione per corriere sarà a vostro carico.


! Un'articolo è arrivato danneggiato con quantità mancanti o errate

Siete invitati a controllare la merce subito dopo il ricevimento. Se riscontraste problemi con l'ordine, contattateci immediatamente. In caso di prodotti danneggiati fate una o più foto in maniera da evidenziare il problema ed inviatecele per email a [email protected] citando il numero di ordine e quando avete ricevuto la spedizione nell'oggetto dell'email. Vi contatteremo quanto prima per risolvere il più celermente possibile il problema riscontrato. Una piccola richiesta: per quanto i telefoni moderni permettano di scattare foto vi chiediamo di controllarle sul monitor di un computer prima di inviarle perchè spesso sono sfocate o mosse e ci rende un po' difficile capire l'entità del danno.


! Alcuni di questi prodotti provengono dalla Cina, quanto sono sicuri ?

I nostri prodotti sono regolarmente importati e soggetti ai controlli di sicurezza e standard europei.

Sono tranquillamente venduti in tutta Europa senza problemi. Qualora riscontraste difficoltà dovute a normative italiane più ristrette, contattateci immediatamente.


Da dove provengono i vostri prodotti?

La maggioranza dall'oriente: sono prodotti etnici ed artigianali provenienti da Cina, India, Thailandia, Bangkok.  Alcuni prodotti come i saponi sono prodotti qui in Inghilterra nella nostra manifattura. Normalmente l'origine è specificata nella pagina relativa al prodotto.


! Fate personalizzazioni sui vostri prodotti?

Si, questo tema richiede 5 minuti del vostro tempo perchè è troppo complicato da per cortesia contattateci per maggiori dettagli e prezzi.


! Dove trovo gli ingredienti?

fate click sulla foto dell'articolo, vi porterà alla pagina dei dettagli con le dimensioni, gli ingredienti e altri dati utili.


L'articolo che voglio è parte di un gruppo, posso acquistarlo singolarmente?

Nella maggior parte dei casi gli articoli venduti in multipli sono confezionati in quella maniera per cui non ci è possibile aprire una confezione per darvi solo un singolo pezzo in quanto ci ritroveremmo poi con una confezione aperta non vendibile.


! Cosa significano NON IN STOCK, ND ed Esaurito ?

NON IN STOCK  ed  ND significano che il prodotto è momentaneamente non disponibile ma ritornerà in vendita appena ne riceveremo una nuova fornitura.

Esaurito significa che purtroppo siete arrivati troppo tardi, il prodotto non è più disponibile ne verrà riassortito.


Ci sono due prezzi nelle pagine, perchè?

Uno è il prezzo a voi riservato (in verde) l'altro è il prezzo consigliato di vendita (in rosso). Il prezzo consigliato si riferisce sempre all'unità singola.


Per i signore e signore blogger /recensori.

Siamo un azienda di vendita all’ingrosso e, come tale, la nostra clientela è composta di soli professionisti del settore. Vi chiediamo cortesemente di non contattarci con proposte di collaborazione a meno che la vostra attività non sia rivolta esclusivamente ad un pubblico di professionisti e solo dopo previa nostra specifica autorizzazione ad inviarci email con proposte di collaborazione commerciale.


l'11 Gennaio 2001, il dott. Rodotà, Garante per la protezione dei dati personali, ha stabilito ufficialmente che, in mancanza di esplicito e preventivo consenso, è ILLEGITTIMO utilizzare e-mail prelevate da newsgroup, forum, pagine web, mailing-list in quanto gli stessi NON sono soggetti ad alcun regime giuridico di piena conoscibilità da parte di chiunque (ovvero NON fanno parte dei cosiddetti elenchi pubblici).

Vi ricordiamo che ci  sono sanzioni amministrative e penali previste per chi viola la legge (artt. 161 e 167).


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Se la vostra domanda non trova risposta in questa pagina contattateci.

Siamo a disposizione per rispondere ogni vostro quesito.