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Facciamo ogni sforzo per controllare gli articoli prima della spedizione, tuttavia i fornitori eseguono la maggior parte del controllo di qualità. A causa della natura dei prodotti che vendiamo, alcuni di questi prodotti potrebbero  danneggiarsi o sviluppare difetti durante il trasporto. Se un articolo vi verrà consegnato danneggiato o difettoso, Ancient Wisdom s.r.o. farà tutto il possibile per risolvere la questione velocemente e in conformità con i termini e le condizioni delineati in questa pagina.


Nota: Ancient Wisdom s.r.o. non offre compensi monetari o non monetari (ovvero sotto forma di beni o servizi) per la perdita di vendite potenziali a causa di articoli danneggiati / difettosi / mancanti / errati consegnati o ritardi nella consegna.


Per motivi di salute e sicurezza, non accettiamo resi di orecchini, a meno che non siano chiusi, nella confezione originale e non siano mai stati utilizzati.


1. Articoli danneggiati / difettosi alla ricezione.


Vi preghiamo di informarci di eventuali danni / articoli mancanti / articoli difettosi entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione del vostro ordine. Se un articolo è danneggiato alla ricezione, vi preghiamo di contattarci via telefono, e-mail o chat online per segnalare il problema. Si prega di citare il numero della fattura e il codice articolo dell'articolo danneggiato.


Nella maggior parte dei casi:


- Chiederemo di inviarci una fotografia dell'articolo (incluso il codice articolo e il numero della fattura).

- Non chiederemo la restituzione degli articoli. Accrediteremo l'account per il valore degli articoli danneggiati.


A volte, potremmo richiedere la restituzione degli articoli. In tali casi, vi forniremo una copia di un Modulo di reso da compilare e ulteriori istruzioni su come restituire gli articoli, che dipendono dal valore / dimensione del reso.


Nota: per gli articoli danneggiati / difettosi verrà offerto credito anziché rimborso o sostituzione. Di norma, non inviamo note di accredito.


2. Articoli mancanti dall'ordine.


Se un articolo non è presente nel vostro ordine e non è contrassegnato come "esaurito" nella fattura, vi preghiamo di contattarci tramite telefono, e-mail o chat online indicando il numero della fattura e il codice dell'articolo. Assicuratevi di segnalarci gli articoli mancanti entro 3 giorni lavorativi dalla data di consegna del vostro ordine. Accrediteremo l'account per il valore degli articoli mancanti. Nota: verrà offerto credito anziché rimborso o sostituzione per gli articoli mancanti. Di norma, non inviamo note di accredito.


3. Articoli inviati per errore da AWGifts

Se avete ricevuto articoli che non avete ordinato, vi preghiamo di informarci al più presto. Nella maggior parte dei casi saremo in grado di organizzare una raccolta per gli articoli. Se vi è stato addebitato un costo per gli articoli inviati per errore da AWGifts, provvederemo al rimborso della merce.


4. Articoli ordinati per errore dall'Acquirente


Se avete ordinato articoli errati in tipo o quantità, vi preghiamo di contattarci per segnalarlo entro 3 giorni lavorativi dalla data di consegna del vostro ordine. Si prega di citare sempre il numero della fattura, il codice articolo e la quantità degli articoli che si desidera restituire.


Una volta segnalato, vi invieremo un modulo di reso da compilare e includere con gli articoli restituiti. vi preghiamo di notare che non saremo in grado di accreditare le spese di reso per articoli ordinati in modo errato o errato.


Se il reso è di dimensioni cospicue, possiamo offrirvi di prenotare una collezione per un costo di 9,95 € + IVA a scatola per l'Europa


Al ricevimento e all'ispezione della merce restituita emetteremo un credito sul vostro conto Ancient Wisdom. Il costo del ritorno di tali articoli sarà a vostro carico e verrà detratto dal credito dovuto. Si prega di notare che non saremo responsabili di merce inviata indietro senza preavviso o persa durante il transito se avete provveduto al ritorno  vostre spese.