Facciamo ogni sforzo per controllare gli articoli prima della spedizione, tuttavia i fornitori eseguono la maggior parte del controllo di qualità. A causa della natura dei prodotti che vendiamo, alcuni di questi prodotti potrebbero danneggiarsi o sviluppare difetti durante il trasporto. Se un articolo vi verrà consegnato danneggiato o difettoso, Ancient Wisdom s.r.o. farà tutto il possibile per risolvere la questione velocemente e in conformità con i termini e le condizioni delineati in questa pagina.
Nota: Ancient Wisdom s.r.o. non offre compensi monetari o non monetari (ovvero sotto forma di beni o servizi) per la perdita di vendite potenziali a causa di articoli danneggiati / difettosi / mancanti / errati consegnati o ritardi nella consegna.
Per motivi di salute e sicurezza, non accettiamo resi di orecchini, a meno che non siano chiusi, nella confezione originale e non siano mai stati utilizzati.
Politica di vendita o reso/sostituzione :
Ancient Wisdom Marketing Ltd non offre una politica di "vendita o reso" o di "sostituzione " di alcun tipo.
1. Articoli danneggiati / difettosi alla ricezione.
Vi preghiamo di informarci di eventuali danni / articoli mancanti / articoli difettosi entro 7 giorni lavorativi dalla ricezione del vostro ordine. Se un articolo è danneggiato alla ricezione, vi preghiamo di contattarci via telefono o e-mail per segnalare il problema. Si prega di citare il numero della fattura e il codice articolo dell'articolo danneggiato.
Nella maggior parte dei casi:
- Inviarci una fotografia di tutti i prodotti danneggiati o difettosi (incluso il codice articolo e il numero della fattura).
- Non chiederemo la restituzione degli articoli. Accrediteremo l'account per il valore degli articoli danneggiati.
A volte, potremmo richiedere la restituzione degli articoli. In tali casi, vi forniremo una copia di un Modulo di reso da compilare e ulteriori istruzioni su come restituire gli articoli, che dipendono dal valore / dimensione del reso.
Nota: per gli articoli danneggiati / difettosi verrà offerto credito anziché rimborso o sostituzione.
2. Articoli mancanti dall'ordine.
Se un articolo non è presente nel vostro ordine e non è contrassegnato come "esaurito" nella fattura, vi preghiamo di contattarci tramite telefono, e-mail o chat online indicando il numero della fattura e il codice dell'articolo. Assicuratevi di segnalarci gli articoli mancanti entro 7 giorni lavorativi dalla data di consegna del vostro ordine. Accrediteremo l'account per il valore degli articoli mancanti. Nota: verrà offerto credito anziché rimborso o sostituzione per gli articoli mancanti.
3. Articoli inviati per errore da AWGifts
Se avete ricevuto articoli che non avete ordinato, vi preghiamo di informarci entro 7 giorni lavorativi dalla ricezione del vostro ordine. Nella maggior parte dei casi saremo in grado di organizzare una raccolta per gli articoli. Se vi è stato addebitato un costo per gli articoli inviati per errore da AWGifts, provvederemo al rimborso della merce.
Se avete ordinato articoli errati in tipo o quantità, vi preghiamo di contattarci per segnalarlo entro 7 giorni lavorativi dalla data di consegna del vostro ordine. Si prega di citare sempre il numero della fattura, il codice articolo e la quantità degli articoli che si desidera restituire.
Una volta segnalato, vi invieremo un modulo di reso da compilare e includere con gli articoli da restituire. Vi preghiamo di notare che non saremo in grado di accreditare le spese di reso per articoli ordinati in modo errato o per errore.
Se il reso è di dimensioni cospicue, possiamo offrirvi di prenotare una collezione per un costo di 9,95 € + IVA a scatola per l'Europa
Al ricevimento e all'ispezione della merce restituita emetteremo un credito sul vostro conto Ancient Wisdom. Il costo del ritorno di tali articoli sarà a vostro carico e verrà detratto dal credito dovuto. Si prega di notare che non saremo responsabili di merce inviata indietro senza preavviso o persa durante il transito se avete provveduto al ritorno vostre spese.
Se per qualsiasi motivo l'acquirente cambia idea al ricevimento della merce, può restituire parte o l'intero ordine.
Si prega di informare per iscritto Ancient Wisdom dell'intenzione di restituire la merce entro 7 giorni dal ricevimento dell'ordine. La merce deve essere quindi restituita entro 14 giorni dal ricevimento della merce seguendo i termini di reso presenti di seguito:
a) Una volta segnalato, si prega di attendere il contatto da parte nostra: autorizzeremo il reso ed emetteremo un modulo di reso da includere nel pacco.
b) Si prega di restituire la merce utilizzando un servizio postale tracciato/firmato di propria scelta e di fornirci le informazioni di tracciamento pertinenti al momento della spedizione.
c) Se ci si richiede di prenotare il ritiro per l'acquirente, il costo di questo e qualsiasi costo di riprenotazione saranno dedotti dal rimborso/accredito finale per la merce restituita.
d) La merce deve esserci restituita integra e non aperta. Se una parte del reso dovesse arrivare non idonea alla vendita, non verrà accreditata o rimborsata.
Una volta elaborato il reso, emetteremo un accredito o un rimborso sul metodo di pagamento originale.